Lamarca
Dopo trent’anni trascorsi a produrre montature per aziende leader nel mondo dell’occhiale, l’azienda Trisottica si è lanciata in un progetto importante, artigianale e indipendente: Lamarca Eyewear.
Grazie alla tecnologia, alla conoscenza delle tecniche e alle capacità artistiche del team, ha creato un brand nuovo, di altissima qualità, bello, comodo e soprattutto unico.
Ciò che colpisce delle sei collezioni Lamarca è innanzitutto il colore: la tecnica d’incollaggio delle lastre di acetato di cellulosa, categoricamente di produzione italiana Mazzucchelli 1849, insieme con la tecnica della termoformatura, creano combinazioni di colore fresche e per nulla banali, che donano valore alle forme degli occhiali; la tecnica di diamantatura, infine, adottata anche nel settore orafo, viene ripresa per dar loro luce.
Lamarca non è solo sinonimo di estetica, le montature di Trisottica sono anche comode perché ergonomiche; durature perché l’acetato di cellulosa è resistente ed elastico; sicure perché non inquinano, non sono tossiche e non sono infiammabili.
Visualizzazione del risultato